Anastacia, The Ultime Collection Tour 2016: annunciate nuove date

anastaciaAnastacia sorprende ancora una volta i tanti fan italiani annunciando due nuovi live nella nostra penisola il prossimo luglio. Dopo un 2015 estremamente ricco di concerti grazie allo strepitoso tour Resurrection con nientemeno che 80 date in giro per il mondo, Anastacia, splendida 47enne di Chicago, sarà nuovamente protagonista con l’attesissimo The Ultime Collection Tour 2016, con 24 live in cui ripercorrerà la sua ultradecennale carriera portando sul palco le hit che hanno contribuito a farle vendere oltre 30 milioni di dischi.

Anastacia ha scelto proprio il Bel Paese come prima tappa del nuovo tour, con tre date made in Italy, rispettivamente il 3 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, il 4 aprile 2016 al Teatro Linearciak di Milano ed il 6 aprile 2016 al Palasport di Bolzano. Dopodiché farà ritorno in Italia in estate per il già annunciato double-bill del 20 luglio al Lucca Summer Festival di Piazza Napoleone, dove a condividere con lei la serata ci saranno nientemeno che i Simply Red di Mick Hucknall.

E c’è di più. La vulcanica cantante statunitense ha annunciato l’aggiunta di due appuntamenti live in Silicia, il 22 luglio a Taormina presso il Teatro Anfiteatro Greco ed il 23 luglio al Teatro di Verdura a Palermo. I biglietti per le date già annunciate sono già in vendita online su Ticketone, e quanto prima saranno disponibili anche quelli per le nuove date.

La nuova serie di concerti vedrà la Anastacia portare al centro della scena i brani dell’ultimo album, The Ultimate Collection, lanciato lo scorso 6 novembre ed anticipato dal singolo Take This Chance.

Insomma, è in programma una dose massiccia di appuntamenti live nel nostro Paese per la bella Anastacia, che è stata tra gli ospiti che più hanno riscaldato gli animi in occasione del Concerto di Natale 2015 lo scorso dicembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma.