Gianna Nannini: 21 tappe per l’attesissimo Hitstory Tour 2016

Gianna NanniniGianna Nannini, torna al centro della scena con il suo nuovo attesissimo tour che farà tappa in molte città italiana. Accompagnata da un eccezionale gruppo ritmico composto da Davide Tagliapietra alle chitarre, Daniel Weber al basso e Moritz Müller, uno dei migliori batteristi europei, la rocker ha scelto i più prestigiosi teatri dell’opera per questa nuova esperienza live, l’ Hitstory Tour 2016, organizzato da F&P Group e Saludo Italia, che prevede ben 21 tappe in giro per la penisola.

La nuova tournée prenderà avvio con una doppia data presso l’Auditorium del Lingotto di Torino, il 20 e 21 marzo 2016. Il boom di richieste di biglietti per la tappa di Sanremo ha portato gli organizzatori a decidere di aggiungere una seconda data al Teatro Ariston, dove la rocker toscana si andrà, quindi, ad esibire anche sabato 25 marzo oltre alla data già confermata per il 26 marzo. Il tour proseguirà al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 4 ed il 5 aprile, all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 13 ed il 14 aprile, al Teatro Rossetti di Trieste il 20 aprile per poi approdare al Teatro Verdi di Firenze, il 29 e 30 aprile 2016.

Sabato 23 aprile 2016 Gianna Nannini sarà al Gran Teatro Geox di Padova, sabato 7 maggio al Teatro Verdi di Montecatini e mercoledì 11 maggio al Teatro Team di Bari. La data conclusiva sarà sabato 14 maggio 2016 nella splendida cornice dell’Arena di Verona, con accompagnamento musicale da parte della Bohemian Symphony Orchestra, che ha recentemente accompagnato Gianna anche nel suo tour in Germania, intitolato Rock Meets Classic.

Vi attendono due ore di show di grande qualità, in grado di creare un armonioso connubio tra rock e classico, coniugando le memorabili ballate di Gianna con il suo rock travolgente. I biglietti del nuovo attesissimo tour di Gianna Nannini si possono già acquistare su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.